Vacanze in tutta sicurezza

Le disposizioni in breve

  • stanze accuratamente sanificate
  • spazi comuni sanificati di frequente
  • formazione del personale su norme Covid-19
  • Personale munito di dispositivi sanitari idonei
  • fast check-in pre arrivo
  • sala colazioni disposta con distanziamento sociale
  • Buffet assistito
  • condizioni di prenotazione flessibili

Siamo pronti a ripartire

All’ Holiday IV Gardan abbiamo adottato tutte le misure di sanificazione e distanziamento sociale come da nuovi Protocolli regionali.

Location

La posizione dell’ hotel ci dà un vantaggio e, quest’anno, è l’ideale per trascorrere la vostra meritata vacanza in tutta tranquillità nell’ ampio giardino, distanti dagli assembramenti, ma a pochi passi dal centro storico.

Il territorio, inoltre, propone tantissime attività all’ aperto da vivere con serenità e senza dover fare file: passeggiate, trekking, tour in bici per tutti i gusti e livelli di difficoltà; a tal proposito abbiamo pensato di creare una piccola guida di escursioni ( che regaleremo personalmente ) da consultare durante il soggiorno sul Lago di Garda.

Camere

Tutte le camere, dopo ogni partenza, vengono pulite accuratamente e sanificate da una ditta esterna specializzata. Vengono utilizzati prodotti igienizzanti professionali ed il personale di pulizia è dotato di tutti i dispositivi sanitari.

Il lavaggio della biancheria da camera viene sanificata da una ditta esterna specializzata.

Abbiamo pianificato per tutti gli spazi comuni, quali sala colazione, agorà, Cantina dei vini, hall e ascensore, un’ accurata  e frequente pulizia e disinfezione durante la giornata, facendo particolare attenzione alle superfici che vengono più spesso toccate (maniglie, pulsanti dell’ascensore, corrimano, interruttori).

Colazione e Cucina

Nella cucina  verranno utilizzati gli appositi dispositivi di protezione, sempre nel rispetto dei protocolli previsti.

I tavoli della sala colazione e del giardino sono predisposti con scrupolosità mantenendo le norme del distanziamento sociale (almeno 1 metro tra le persone).

Il Buffet è meticolosamente preparato al fine di garantire qualità e varietà dei prodotti; introduciamo il ” Buffet assistito”: il banco del buffet è distanziato da separatori, il cibo è adeguatamente protetto e verrà servito direttamente al tavolo nella sala interna, in giardino o presso il bar.

Su richiesta, gratuitamente, potete richiedere il servizio di colazione in camera, che verrà consegnata seguendo tutte le direttive.

Check-in veloce e condizioni  di prenotazione flessibili

Per evitare assembramenti presso la Reception e tutelare noi e voi, abbiamo introdotto il nuovissimo servizio di Fast Check-in. A pochi giorni dall’arrivo vi invieremo un modulo da compilare, contenente tutti i vostri dati personali, che a noi serviranno per completare la registrazione senza dovervi far attendere presso la Reception.

Ci sentiamo di voler rendere le condizioni di prenotazione molto flessibili: per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e soggiorno fino al 31 ottobre 2020 non verrà richiesta alcuna caparra ne garanzia della carta di credito e potrete modificare la data del vostro soggiorno o il nominativo senza alcuna penalità ed in totale libertà.

Staff

Tutti noi del Team siamo stati formati scrupolosamente sulle normative da seguire e attrezzati di ogni mezzo e  dispositivo sanitario allo scopo di tutelare noi stessi e l’ospite.

Sarà difficile per lo Staff dell’ Holiday IV Gardan non potervi accogliere con una stretta di mano, ma non mancherà (da sotto la mascherina) il sorriso a darvi il benvenuto e tutta la disponibilità possibile con l’obiettivo di farvi trascorrere una serena e meravigliosa vacanza come siete abituati a vivere da noi.

CONTATTI

Invia una richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt